Martedì 19 febbraio alle ore 19,00 presso l’enoteca Birbo a Campagnano di Roma, i circoli SEL della zona hanno organizzato un incontro pubblico di cittadini e cittadine con Cecilia D’Elia. Al centro dell’incontro le prospettive politiche di un suo eventuale impegno come parlamentare e, in particolare, i progetti relativi allo sviluppo locale e alle politiche culturali.
Post Correlati
Ha fatto molto clamore il terzo stupro in dieci giorni a Roma. Il primo era avvenuto a villa Borghese, il…
Saggista, critico musicale, militante politico. Gianni Borgna ha partecipato alla vita istituzionale nel Lazio e a Roma portando la sua…
Venerdì 8 febbraio alle 10.30, presso la Sala Congressi del Dipartimento Comunicazione e Ricerca sociale dell’Università la Sapienza, in via…
Il secondo sesso è libero! Riflessioni a 60 dalla pubblicazione del libro di Simone de Beauvoir (Intervento alla presentazione del…
(OMNIROMA) Roma, 12 OTT – “Domani a Napoli verrà celebrata ‘ BiblioPride’ la prima Giornata nazionale delle Biblioteche promossa dall’…
Non mi sento equidistante tra i due candidati sindaco che hanno passato il primo turno e non sono indifferente alla…
Festa nazionale Sel – Milano Martedì 23 luglio Area Carroponte via Granelli 1, Sesto San Giovanni ore 20:30 LA…
Lunedì 18 febbraio alle ore 11,0oo presso la Sala Conferenze del Museo Nazionale Romano alle Terme di Diocleziano, i 50…
E’ un momento drammatico per la cultura italiana. Nella stessa giornata abbiamo appreso che Cinecittà Luce rischia di chiudere e…
8 maggio 2012 dalle 14.00 alle 19.00 Piazza Montecitorio – Roma Per promuovere e diffondere la campagna I libri? Spediamoli…
CINECITTA’, D’ELIA, VICINA A LAVORATORI DI CINECITTÀ Sono vicina a tutti i lavoratori di Cinecittà studios e comprendo le ragioni…
da Italia2013 Stupisce come nei commenti sul voto, dopo qualche riga preoccupata dedicata all’aumento dell’astensionismo, subito si passi…
pubblicato su ingenere il 18/2/2015 “Un’idea, un concetto, un’idea finché resta un’idea è soltanto un’astrazione, se potessi mangiare un’idea avrei…