21 febbraio 2013. “Esprimo solidarietà a Giulia Bongiorno offesa oggi da Storace durante il confronto dei candidati al Tgr Lazio. Storace riproduce il peggio di se stesso e del maschilismo istituzionale che ha dominato negli anni del berlusconismo. Domenica e lunedì voteremo anche per chiudere questa brutta pagina di storia italiana.”
Post Correlati
da Italia2013.org La discussione sulle future alleanze nel campo del centrosinistra è entrata nel vivo nelle ultime settimane. Forse si…
Pubblicato su femministerie Barriere invece che ponti. Divieti al posto del dialogo. La polemica estiva sul burkini, i divieti decisi…
Da Italia2013.org Premetto che condivido molto l’appello di Barbara Spinelli (La Repubblica 27 febbraio) a sospendere il giudizio davanti al…
I dati Istat di oggi confermano la diminuzione delle nascite nel nostro Paese, con un ulteriore minimo storico. La tendenza…
Convenzione contro la violenza maschile sulle donne – femminicidio convenzioneantiviolenzanomore.blogspot.it Per info e adesioni: convenzioneantiviolenza@gmail.com Il 25 novembre 2012, Giornata…
Martedì 13/03/2012 alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica, Galleria Colonna 31/35 a Roma Chiara Valentini Presenta il…
da Italia2013.org L’ultimo numero della rivista Leggendaria contiene un prezioso supplemento, curato dal webmagazine ingenere, dal titolo suggestivo Per un…
Che genere di concorso? Lettera aperta del Laboratorio di studi femministi «Anna Rita Simeone» Sguardi sulle differenze al Ministro Profumo…
Pubblichiamo un testo postato in contemporanea da Giovanna Cosenza, Ingenere, Ipaziaè(v)viva , Marina Terragni , Lorella Zanardo, Loredana Lipperini, Femminile…
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
La mia recensione a Mamma non mamma, opuscolo a cura del Gruppo del mercoledì, pubblicata sul sito del Crs: A…
Abbiamo preso la direzione giusta, da questa prima tornata del voto amministrativo ne arriva la conferma. Il Pd di prossimità,…
Primo maggio festa dei lavoratori e delle lavoratrici. Di chi si è rimboccato le maniche in questi durissimi mesi di…