21 febbraio 2013. “Esprimo solidarietà a Giulia Bongiorno offesa oggi da Storace durante il confronto dei candidati al Tgr Lazio. Storace riproduce il peggio di se stesso e del maschilismo istituzionale che ha dominato negli anni del berlusconismo. Domenica e lunedì voteremo anche per chiudere questa brutta pagina di storia italiana.”
Post Correlati
Festa di SEL Roma “NON PER AMORE” Dibattito sul femminicidio Piazza San Giovanni Mercoledì 16 luglio alle ore 20. Intervengono:…
Leggi l’articolo
Nel suo articolo di risposta a Polito sul Corriere della Sera, Giorgia Meloni, dopo aver liquidato la democrazia paritaria e…
pubblicato su femministerie Per la prima volta la Capitale avrà una sindaca. Una vittoria annunciata, ma non nelle proporzioni in…
CASA INTERNAZIONALE DELLE DONNE Via della Lungara, 19 – 00165 Roma T. +39 6 68401720 www.casainternazionaledelledonne.org Settantesimo anniversario della Liberazione di Roma Nell’ ambito della campagna di valorizzazione #ledonneresistono, la Casa Internazionale delle Donne, il Museo Storico della Liberazione, l’UDI – Unione Donne in Italia, l’Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico, il Circolo Gianni Bosio…
“Il compleanno centenario di Giovanna Marturano è una festa per tutta la collettività – Ha dichiarato l’assessore alle politiche culturali…
22 luglio 2014 H.21.30 palco Radio Città Futura Casa del jazz villa Osio IL DIRITTO DI SCEGLIERE PER TUTTI. A…
Il Comitato Unico di Garanzia di ENEA, Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile, invita…
da Italia2013.org L’ultimo numero della rivista Leggendaria contiene un prezioso supplemento, curato dal webmagazine ingenere, dal titolo suggestivo Per un…
Da “Il Manifesto” del 14.12.11 di Arianna Di Genova Oggi voto grazie alla mia bisnonna Attraverso la storia di tre…
da Italia2013.org “A metà del XX secolo si è verificato un avvenimento di cui fatichiamo a valutare la portata, cent’anni…
La Fondazione Iotti ha il piacere di invitare alla presentazione del libro “Ho amato Simone De Beauvoir” di Annamaria…
“Un miliardo di donne violate è un’atrocità” sostiene Eve Ensler, “un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione. Ballare…
Lo spettacolo di Tamara Bartolini e Michele Baronio “Carmen che non vede l’ora” durante la settimana di programmazione al Teatro…
da www.http://italia2013.org La verità è che viviamo in un paese in cui è in atto una vera e propria guerra…