Venerd’ 15 febbraio alle ore 17,30 presso il circolo SEL Laura Lombardo Radice, via Imperia, 50, si terrà l’incontro “Benvenuti diritti. Perchè nel mio cognome non è scritto anche quello di mia madre? Ne parlano Cecilia D’Elia e Luigi Ferrajoli (Università Roma III). Coordina Daniela Greco.
Post Correlati
Sabato 18 giugno sarò a Bologna nell’ambito del festival La repubblica delle idee, parteciperò ad un incontro dedicato al tema …
Sabato 27 giugno si è insediata la Conferenza nazionale delle donne democratiche. Sono stata eletta Portavoce. Finalmente dopo anni il…
La Casa editrice Ediesse a Libri come – Festa del Libro e della Lettura quarta edizione dal 14 al 17…
da Italia2013.org Non servono i sondaggi per sapere che la “luna di miele” del Governo Monti con il Paese è…
LA CALABRIA E’ DELLE DONNE IstruzioneLavoroRappresentanza Gerace-Locride (RC) Piazza del Tocco – 23 giugno – dalle ore 16 alle ore…
Oggi è stato firmato il Protocollo donne e media. Per la giunta regionale è intervenuta Lucia Valente, assessora alle Pari…
pubblicato su femministerie Nella pistacchiera l’unico che si può toccare è l’albero maschio, diceva la nanna. Un albero secco con…
Venerdì 18 alle ore 18, alla Casa internazionale delle donne, presentiamo il numero di Leggendaria dedicato alle bambine. Maddalena Vianello,…
Ieri la VII Commissione per la revisione cinematografica del Mibac ha vietato ai minori di 14 anni il film “Quando…
“Un miliardo di donne violate è un’atrocità” sostiene Eve Ensler, “un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione. Ballare…
www.sinstraecologialiberta.it “A Roma ci sono state due manifestazioni: una meravigliosa e coinvolgente fatta di simboli, gioventù, protesta e anche spirito…
Pubblicato su Ingenere.it Chiara Lalli con La verità, vi prego, sull’aborto (Fandango libri, 2013) indaga la scelta femminile di interrompere…
Mercoledì 9 novembre 2011, ore 17.00, presso la Biblioteca di storia moderna e contemporanea, Palazzo Mattei di Giove (Via Michelangelo…
da http://italia2013.org/ Alla fine, è accaduto esattamente quello che gli analisti più accorti sostenevano fin dal principio: ha vinto Barack…