Ieri Giorgia Meloni ha superato la soglia della decenza del dibattito politico, dichiarando che per la sinistra ‘clandestino batte donna violentata’, immagino quanto a solidarietà. Parla proprio Meloni che deve ancora chiedere scusa per la pubblicazione del video della violenza subita da una donna a Piacenza.
Non ci sono parole per la continua strumentalizzazione della violenza maschile contro le donne, usata solo per agitare il tema dell’immigrazione.
Post Correlati
“Io sono la portavoce della conferenza delle donne democratiche, che è un luogo autonomo delle donne alla quale si…
Volevo scrivere qualche riga di ringraziamento, per tutte le persone che mi hanno aiutata in questo anno che si chiude…
Alla buon’ora, dopo 30 anni di militanza politica, a soli 45 giorni dalle elezioni in cui si candida a governare…
Una dura sconfitta. Ha vinto la destra, trascinata da Giorgia Meloni. Per la prima volta una donna ha un successo…
Quello che è successo in questi giorni cambia tutto. La scelta di far cadere il governo Draghi in una fase…
Una dura sconfitta. Ha vinto la destra, trascinata da Giorgia Meloni. Un risultato chiaro, di chi ha saputo unirsi, mentre…
Anche a Roma oggi nelle piazze, per promuovere al Paese le nostre proposte per l’Italia contro il caro bollette. Mentre…
Per Giorgia Meloni ‘le donne di destra interpretano la parità come una sfida e non come una concessione’: non ha…
“Con grande emozione inauguriamo questa panchina, a via Pomponazzi a Roma, in ricordo di David Sassoli, esponente del PD e…
Nel suo articolo di risposta a Polito sul Corriere della Sera, Giorgia Meloni, dopo aver liquidato la democrazia paritaria e…
Il 29 ottobre il coordinamento nazionale della Conferenza delle democratiche ha approvato la mia relazione introduttiva: una lettura del risultato…