Lunedì 11 febbraio, alle ore 19, presso la libreria Tuba in via del Pigneto, 19, Cecilia D’Elia e Christian Raimo discuteranno del libro “Italia 2013, questo paese è anche nostro”. Seguirà un aperitivo.
Post Correlati
“Credo che l’intenzione sia chiudere il maggio musicale. Prima dell’estate probabilmente”. Parla pacatamente, la rappresentante del teatro fiorentino e le…
Per iniziativa di Italia Bene Comune, il 18 febbraio alle ore 16.00, presso la sede del PD Sede, via Sant’Andrea…
Vedi il video… clicca qui
La Giornata mondiale del libro non è solo un appuntamento simbolico ma un’occasione per sottolineare l’importanza del libro nella nostra…
Sabato 9 febbraio alle ore 17.00, presso CSERDI in via Don Milani a Monterotondo, Cecilia D’Elia e Anna Foggia presenteranno…
8 maggio 2012 dalle 14.00 alle 19.00 Piazza Montecitorio – Roma Per promuovere e diffondere la campagna I libri? Spediamoli…
Ho aderito a Ripartire dalla cultura Cinque priorità e dieci obiettivi per guardare al futuro I promotori e i firmatari…
EUR _ PALAZZO DEI CONGRESSI Giovedì 6 dicembre ore 19.00 Presentazione del libro: Animali intervengono: Marco Carsetti, Cecilia D’Elia Alessandro…
Voglio esprimere la mia solidarietà allo studente trans che lo scorso 8 novembre è stato vittima nella sua scuola di…
Domenica 3 febbraio ore 10.30 Largo Agosta Intervengono: Nichi Vendola, Gian Maria Cervo, Francesca Comencini, Augusta Galeotta, Fabrizio Gifuni,…
Con le Pietre e il popolo (Minimum fax, 2013) Tomaso Montanari ci consegna un libro a suo modo inquientante,…
Venerdì 8 febbraio alle 10.30, presso la Sala Congressi del Dipartimento Comunicazione e Ricerca sociale dell’Università la Sapienza, in via…
Roma, martedì 27 novembre, ore 18 Presentazione del libro di Chiara Ingrao OLTRE IL PONTE Pensieri di una femminista di…
Omni Roma Tx, martedì 8 maggio 2012, 16.18.49 Omniroma – PROVINCIA, IN PIAZZA MONTECITORIO CAMPAGNA “I LIBRI? SPEDIAMOLI A SCUOLA”…
da La repubblica Roma. Dopo i tagli della regione Lazio a rischio i servizi culturali. A lanciare l’allarme è l’assessore…