Domenica 10 febbraio, alle ore 11, presso la Casa della Sinistra di Testaccio in Via Zabaglia n. 24, Cecilia D’Elia parteciperà alla proiezione del documentario “Due volte genitori” (trailer), un film prodotto da Agedo (Associazione genitori di omosessuali) col finanziamento della Commissione Europea, nell’ambito del Progetto Daphne. “Family matters – Sostenere le famiglie per prevenire la violenza contro giovani gay e lesbiche”. All’incontro, che sarà coordinato da Muro Cioffari, SEL Testaccio, parteciperanno anche: Ettore Ciano, AGEDO; Andrea Maccarrone, Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli; Ileana Piazzoni, candidata SEL alla Camera dei Deputati. Per saperne di piu
Post Correlati
Così vicine, così lontane Una ricerca sui bisogni e i consumi culturali delle cittadine straniere” giovedì 18 ottobre alle ore…
Il 10 luglio la Scuola d’Arte Cinematografica “Gian Maria Volonté” festeggia il suo primo anno di attività, proponendo una rassegna…
È difficile stabilire un pantheon una volta per tutte. Soprattutto in un’epoca di fluidità e leggerezza del pensiero e dei…
(OMNIROMA) Roma, 19 FEB – “Il cinema italiano trionfa al Festival di Berlino e parla di una società civile…
CULTURA, D’ ELIA: VICINA ALLE RAGIONI DEL’INIZIATIVA “MEZZI MUSEI” L’iniziativa presa da danti musei civici del nostro territorio vuole coinvolgere…
Saggista, critico musicale, militante politico. Gianni Borgna ha partecipato alla vita istituzionale nel Lazio e a Roma portando la sua…
da lastampa.it del 10/01/2012 Nina e i diritti delle donne di GIORGIA GARBEROGLIO Si dice che il 2012 sarà l’anno…
Italia bene comune: il nome della coalizione PD Sel Psi è già un programma. Per quel richiamo al nostro paese,…
Pubblicato su Femministerie La mia settimana è iniziata a San Lorenzo, avevo un appuntamento al Centro Anziani la mattina di…
www.sinstraecologialiberta.it “A Roma ci sono state due manifestazioni: una meravigliosa e coinvolgente fatta di simboli, gioventù, protesta e anche spirito…
Pubblicato su il manifesto, 12 aprile 2014. Sopravvivere al proprio figlio è un dolore indicibile, sopravvivere al proprio figlio ammazzato toglie…
Sabato 9 febbraio alle ore 17.00, presso CSERDI in via Don Milani a Monterotondo, Cecilia D’Elia e Anna Foggia presenteranno…
“Provo un grande dolore. Abbiamo perso uno spirito libero. Con Renato Nicolini se ne va l’inventore delle politiche culturali urbane,…