Sabato 9 febbraio alle ore 17.00, presso CSERDI in via Don Milani a Monterotondo, Cecilia D’Elia e Anna Foggia presenteranno il libro di Riccardo Iacona “Se questi sono gli uomini”. La testimonianza e il punto di vista di un uomo sulla violenza contro le donne. Sarà presente l’autore.
Post Correlati
Martedì 19 febbraio alle ore 19,00 presso l’enoteca Birbo a Campagnano di Roma, i circoli SEL della zona hanno organizzato…
CULTURA, D’ELIA, LA FORZA DELLA POESIA È UN GRANDE PROGETTO CONDIVISO “La Forza della Poesia” ci ricorda che la cultura…
Così vicine, così lontane Una ricerca sui bisogni e i consumi culturali delle cittadine straniere” giovedì 18 ottobre alle ore…
Il mio primo intervento in Aula a Montecitorio è stata la replica all’interpellanza urgente che ho firmato relativamente ai fatti…
ZTL_pro 2012 un esperimento di produzione per la scena contemporanea V edizione Palladium Università Roma Tre 10 maggio: HABILLÉ D’EAU;…
Ex convento delle clarisse Caramanico (PE) PROGRAMMASabato 22 novembre Ore 09,30 Saluti del SindacoOre 09,45 Introduzione di Tommaso Di Febo (Coord….
Frascati – Roma 7/11 Maggio 2012 Parole mie che per lo mondo siete Dante, Rime, LXXXII Lunedì 7 Maggio Frascati…
Pubblicato su il manifesto. Femminismo e processo penale (ediesse, pp. 340, euro 16) di Ilaria Boiano non è solo il saggio di…
Pubblicato su femministerie Prima lo sgomento e il fiato sospeso, a seguire quella che sembrava una trattativa possibile. Un uomo,…
Non c’è lavoro senza cultura Proposte per un nuovo modello di città Genova. Venerdì 14 giugno ore 18,00 Salone di…
Il secondo sesso è libero! Riflessioni a 60 dalla pubblicazione del libro di Simone de Beauvoir (Intervento alla presentazione del…
Seminario Nazionale Nell’ambito del progetto “EMPOW-AIREmpowering Women Against Intimate partnership violence in Roma communities”, ricerca sulla violenza sulle donne Rom…
Lunedì 11 febbraio, alle ore 19, presso la libreria Tuba in via del Pigneto, 19, Cecilia D’Elia e Christian Raimo…
“Un miliardo di donne violate è un’atrocità” sostiene Eve Ensler, “un miliardo di donne che ballano è una rivoluzione. Ballare…