(OMNIROMA) Roma, 03 OTT – “Se la situazione politica e l’ emergenza democratica del Lazio portassero Nicola Zingaretti a decidere di candidarsi a presidente della Regione Lazio, questo non dovrebbe mettere in discussione la coalizione e il percorso che è in campo a Roma per la scelta del candidato a sindaco attraverso le primarie. Roma, le sue cittadine e i suoi cittadini devono avere la possibilità di scegliere. Questo è l’ unico modo per rispondere alla domanda di cambiamento dopo i quattro disastrosi anni di Giunta Alemanno”. Lo dice in una nota Cecilia D’ Elia, vicepresidente Provincia di Roma ed esponente di Sel
Post Correlati
(LZ) REGIONALI. D’ ELIA: NO A LEGGE SU CONSULTORI “MA SOSTEGNO, FINANZIAMENTI E POTENZIAMENTO”. (DIRE) Roma, 4 feb. – “I…
Sala Convegni Città dell’Altra economia con Francesco Erbani Romano Benini Walter Tocci Cecilia D’Elia introduce Massimiliano Torre promosso da Di…
Il 30 dicembre si svolgeranno le primarie per scegliere le candidate e i candidati al parlamento della coalizione di centrosinistra…
venerdì 1 febbraio ore 10.30 Nuovo Sacher largo Ascianghi 1 Nicola Zingaretti incontra il mondo del libro, dell’editoria e della…
Saggista, critico musicale, militante politico. Gianni Borgna ha partecipato alla vita istituzionale nel Lazio e a Roma portando la sua…
Primarie per il Parlamento di Sinistra ecologia e libertà- Si vota il 30 dicembre dalle ore 8 alle ore…
Di ritorno da Bologna. #Piazzagrandedonne è stato un incontro ricco di suggestioni, interventi competenti, voglia di cambiare, esperienze importani. Riflessione…
da Italia2013 Stupisce come nei commenti sul voto, dopo qualche riga preoccupata dedicata all’aumento dell’astensionismo, subito si passi…
QUANDO SI VOTA Si vota domenica 30 Dicembre, dalle ore 8 alle ore 20.00 CHI PUO’ VOTARE Possono partecipare al…
Martedì 19 febbraio alle ore 19,00 presso l’enoteca Birbo a Campagnano di Roma, i circoli SEL della zona hanno organizzato…
E’ un momento drammatico per la cultura italiana. Nella stessa giornata abbiamo appreso che Cinecittà Luce rischia di chiudere e…
Ha fatto molto clamore il terzo stupro in dieci giorni a Roma. Il primo era avvenuto a villa Borghese, il…