Seppur ammantata dietro la paroletta magica della prevenzione, la prima dichiarazione pubblica del candidato riciclato della destra al governo della regione Lazio è contro le donne e la loro autonomia di scelta in materia procreativa. Ma è solo un fantasma del passato.
Post Correlati
22 luglio 2014 H.21.30 palco Radio Città Futura Casa del jazz villa Osio IL DIRITTO DI SCEGLIERE PER TUTTI. A…
Pubblicato su Femministerie “Il cognome di famiglia non continua se è una figlia, bando alla malinconia, ti terrà compagnia”. Così…
Abbiamo preso la direzione giusta, da questa prima tornata del voto amministrativo ne arriva la conferma. Il Pd di prossimità,…
La mia recensione a Mamma non mamma, opuscolo a cura del Gruppo del mercoledì, pubblicata sul sito del Crs: A…
Pubblicato su femministerie Barriere invece che ponti. Divieti al posto del dialogo. La polemica estiva sul burkini, i divieti decisi…
Se non ora quando? vi invita a partecipare all’incontro le donne al voto L’11 febbraio, alle ore 12:00, al Piccolo…
Mercoledì 9 novembre 2011, ore 17.00, presso la Biblioteca di storia moderna e contemporanea, Palazzo Mattei di Giove (Via Michelangelo…
Carla Lonzi la scrittura è autocoscienza. CECILIA D’ELIA ANCORA CON CARLA LONZI. IL NUOVO LIBRO DI MARIA LUISA BOCCIA RIATTRAVERSA…
Martedì 13/03/2012 alle ore 18:00 presso la Feltrinelli Libri e Musica, Galleria Colonna 31/35 a Roma Chiara Valentini Presenta il…
Cinquantaquattro. L’Italia rincorre primati: sono cinquantaquattro, dall’inizio di questo 2012, le donne morte per mano di uomo. L’ultima vittima si…
Qui il mio intervento alla manifestazione di chiusura della Festa nazionale dell’Unità Bologna, 12 settembre
da Immagina La vittoria di Joe Biden alle presidenziali americane apre una nuova stagione non solo negli Usa. Dice al…
Si è tenuta giovedì 6 maggio l’iniziativa sul lavoro delle donne in agricoltura e nella pesca, occasione per la…
Venerdì 20 marzo 2015 ore 18.00presso il Circolo SEL Testaccio in Via Nicola Zabaglia n. 24 Roma Circolo SEL Testaccio –…