Seppur ammantata dietro la paroletta magica della prevenzione, la prima dichiarazione pubblica del candidato riciclato della destra al governo della regione Lazio è contro le donne e la loro autonomia di scelta in materia procreativa. Ma è solo un fantasma del passato.
Post Correlati
L’agonia della legge 194 Le ragioni per riparlare di aborto in Italia sono molte: il dibattito sull’inizio della vita che…
Primo maggio festa dei lavoratori e delle lavoratrici. Di chi si è rimboccato le maniche in questi durissimi mesi di…
Ieri sera ho visto con mia madre Anna Maria Riviello (che coincidenza fortunata) la serata che Raiuno ha dedicato a Nilde Iotti,…
Pubblicato su Ingenere.it Chiara Lalli con La verità, vi prego, sull’aborto (Fandango libri, 2013) indaga la scelta femminile di interrompere…
I dati Istat di oggi confermano la diminuzione delle nascite nel nostro Paese, con un ulteriore minimo storico. La tendenza…
Venerdì 20 marzo 2015 ore 18.00presso il Circolo SEL Testaccio in Via Nicola Zabaglia n. 24 Roma Circolo SEL Testaccio –…
pubblicato su Immagina Quello che è successo nei giorni scorsi in Europa è di straordinaria importanza, un cambio di passo…
Venerd’ 15 febbraio alle ore 17,30 presso il circolo SEL Laura Lombardo Radice, via Imperia, 50, si terrà l’incontro “Benvenuti…
La notizia di Pannella alleato dell’integralista Storace è prima di tutto una delusione per chi in questi anni ha guardato…
www.iccd.beniculturali.it 06-58552240 …
Intervento al Convegno che si è tenuto alla casa internazionale delle donne il 1° giugno 2014. Il 2 giugno del…
Buon lavoro al nuovo segretario Enrico Letta. Nel discorso di questa mattina abbiamo ascoltato parole importanti sulle donne. La consapevolezza…
pubblicato su femministerie Per la prima volta la Capitale avrà una sindaca. Una vittoria annunciata, ma non nelle proporzioni in…
Roma, martedì 27 novembre, ore 18 Presentazione del libro di Chiara Ingrao OLTRE IL PONTE Pensieri di una femminista di…
Venerdì 18 alle ore 18, alla Casa internazionale delle donne, presentiamo il numero di Leggendaria dedicato alle bambine. Maddalena Vianello,…