Omniroma-REGIONALI, D’ ELIA (SEL): “TARZIA? GRAZIE, ABBIAMO GIÀ DATO”
(OMNIROMA) Roma, 16 GEN – “Olimpia Tarzia torna in campo alla Regione Lazio
candidata nella lista civica per Storace, in nome di quella visione
integralista che già l’ ha vista protagonista dello spregiudicato tentativo
di commissariare i consultori familiari pubblici della nostra regione e di
mettere sotto tutela le scelte procreative femminili.Un tentativo ideologico
che tante associazioni e tante donne hanno saputo contrastare con una
mobilitazione che non si vedeva da anni. Non ci è riuscita con la Polverini,
ci riprova con Storace. Grazie, ma abbiamo già dato”. Così in una nota
Cecilia D’ Elia, candidata di Sel alla Camera nel collegio Lazio 1.
red
Post Correlati
venerdì 1 febbraio ore 10.30 Nuovo Sacher largo Ascianghi 1 Nicola Zingaretti incontra il mondo del libro, dell’editoria e della…
pubblicato su repubblica di ANNA RITA CILLIS e MARIA NOVELLA DE LUCA ROMA – Aborto nei consultori familiari. Fuori dagli…
“Il Tar del Lazio ha ritenuto infondati nel merito i ricorsi presentati dalle associazioni e dai movimenti per la vita contro…
Seppur ammantata dietro la paroletta magica della prevenzione, la prima dichiarazione pubblica del candidato riciclato della destra al governo della…
Sappiamo che la tutela della salute della donne ed in particolare il sostegno alle loro scelte riproduttive non sempre sono…
La notizia di Pannella alleato dell’integralista Storace è prima di tutto una delusione per chi in questi anni ha guardato…
(LZ) REGIONALI. D’ ELIA: NO A LEGGE SU CONSULTORI “MA SOSTEGNO, FINANZIAMENTI E POTENZIAMENTO”. (DIRE) Roma, 4 feb. – “I…
Repubblica “Aborto, basta obiettori i medici dei consultori tenuti a dare il via libera” Rivoluzione nel Lazio MARIA NOVELLA DE…
21 febbraio 2013. “Esprimo solidarietà a Giulia Bongiorno offesa oggi da Storace durante il confronto dei candidati al Tgr Lazio….
Lunedì 18 febbraio alle ore 11,0oo presso la Sala Conferenze del Museo Nazionale Romano alle Terme di Diocleziano, i 50…
Le studentesse e gli studenti della Rete degli studenti medi del Lazio ha manifestando sotto la sede della Giunta regionale…
Questo 8 marzo e’ caratterizzato per la Regione Lazio dalla coerenza nell’impegno a difesa delle donne, sia sulle politiche del…